Da tempo circolavano voci di corridoio sul cast stellare di Don’t Look Up, il nuovo film di Adam McKay con protagonista Jennifer Lawrence in arrivo su Netflix, ma nessuno si sarebbe aspettato di vedere insieme tanti nomi altisonanti come quelli annunciati in queste ore.
Netflix annuncia ufficialmente il cast di Don’t Look Up
Nel film, una commedia che parlerà della storia di due astronomi amatoriali che intraprenderanno un tour stampa per avvisare l’umanità dell’arrivo di un asteroide che distruggerà il pianeta, saranno infatti presenti attori del calibro di Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Himesh Patel, Kid Cudi, Matthew Perry, Rob Morgan e Tomer Sisley.
Ecco il cast annunciato attraverso il profilo Twitter ufficiale di Netflix:
The cast of Adam McKay's DON'T LOOK UP is absolutely iconic:
💫Leonardo DiCaprio joins
💫Jennifer Lawrence &
💫Rob Morgan alongside
💫Meryl Streep
💫Cate Blanchett
💫Jonah Hill
💫Himesh Patel
💫Timothée Chalamet
💫Ariana Grande
💫Kid Cudi
💫Matthew Perry
💫Tomer Sisley pic.twitter.com/UODRd7r2t8— Netflix Tudum (@NetflixTudum) October 14, 2020
Leggi anche: Ecco quali saranno i film presenti nella seconda stagione della docuserie Netflix I Film della Nostra Infanzia
Adam McKay, oltre a dirigere il film, ha scritto anche la sceneggiatura della pellicola che ha prodotto con la sua casa di produzione, la Hyperobject Industries, e Kevin Messick.
Il film resta al momento ancora senza una data di uscita precisa, con le riprese che dovrebbero partire a breve dopo che erano slittate dallo scorso mese di aprile causa emergenza sanitaria.
Cosa ne pensate del cast di Don’t Look Up? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Twitter