Manca poco più di un mese all’uscita di Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red e, per l’occasione, Razer ha annunciato l’arrivo del Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition, un’edizione giallo neon del suo celebre mouse da gaming wireless che tutti vorremmo ci accompagnasse nella nostra avventura a Night City.
Ecco il Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition, il “nuovo” mouse wireless da gaming che anche Johnny Silverhand vorrebbe
Il mouse si è mostrato nelle prime immagini, dove possiamo scoprire che avrà il logo di Cyberpunk 2077, ben visibile, nella parte superiore del mouse, mentre quello di Razer, in grado di illuminarsi di azzurro, nella parte inferiore.
Estetica a parte, il mouse è dotato di un dongle USB rimovibile da 2,4 GHz, nonché di una dock di ricarica coordinato. Tecnicamente si tratta di un Razer Viper Ultimate standard, con una connessione wireless Hyperspeed a 2,4 GHz, oltre 70 ore di utilizzo con una carica completa, 5 profili di memoria integrati e 8 pulsanti programmabili su Razer Synapse e Focus + Optical Sensor per un movimento del mouse più accurato.
To survive in Night City you need to be fast, precise and deadly. Just like @Razer’s newest Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition!#RazerCon2020 #Cyberpunk2077
PSST! More at: https://t.co/sNDxJFvRAL pic.twitter.com/vagOlZGyZe
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) October 10, 2020
Leggi anche: ecco la steelbook D1 per chi effettuerà il preordine di Cyberpunk 2077
Attualmente il mouse si trova “out of stock” sul sito ufficiale di Razer, al prezzo di 159,99 $ (ovvero 10$ in più rispetto alla versione classica del Mouse Viper), con le scorte che appariranno in magazzino nel mese di novembre.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!