Mar 21 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Assassin’s Creed Valhalla è ora in fase Gold

Tra i titoli più attesi in arrivo il prossimo mese c’è sicuramente Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo gioco Ubisoft della saga di Assassin’s Creed che è entrato ora in fase Gold.

Ad annunciarlo è stato lo stesso studio attraverso l’account Twitter ufficiale del franchise, dove gli sviluppatori hanno scritto:

Siamo estremamente orgogliosi di condividere il fatto che Assassin’s Creed Valhalla è entrato in fase Gold! A nome di tutti coloro che hanno lavorato al gioco, non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà la vostra saga vichinga!

Il gioco ci metterà infatti nei panni del vichingo Eivor, impegnato in prima linea nell’invasione da parte dei popoli norreni nell’invasione del suolo inglese.

Ecco la trama ufficiale del gioco:

Nei panni di Eivor, i giocatori potranno scegliere di essere un uomo o una donna, e accedere a numerosi strumenti di personalizzazione, come la possibilità di personalizzare la pettinatura, i tatuaggi, i colori di guerra e l’equipaggiamento. Ogni alleanza politica, battaglia, dialogo o potenziamento degli equipaggiamenti potrà influenzare lo scenario di Assassin’s Creed Valhalla, perciò, durante questa incredibile avventura, sarà fondamentale fare ogni scelta con molta attenzione per proteggere il proprio insediamento, ma anche il futuro del clan stesso.

Costretto ad abbandonare la Norvegia da guerre senza fine e carestie nel IX secolo d.C., il clan vichingo di Eivor attraversa il glaciale mare del Nord per raggiungere le ricche terre dei regni infranti dell’Inghilterra. I giocatori dovranno plasmare il futuro del proprio clan, rivivendo lo spietato stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con un sistema rinnovato, che include la capacità di impugnare due armi per affrontare una maggiore gamma di nemici. Inoltre, mentre esploreranno la costa con la propria nave vichinga, potranno assaltare qualsiasi luogo avvisteranno per ottenere le risorse e le ricchezze necessarie. Nello sviluppare il loro nuovo insediamento, i vichinghi dovranno anche superare la resistenza di alcuni nemici, tra cui i Sassoni e il Re Aelfred del Wessex, che li ritiene solo un mucchio di selvaggi pagani e intende reclamare il trono d’Inghilterra. Sfidando ogni avversità, Eivor dovrà fare tutto il necessario per far sì che il Valhalla non resti solo un miraggio.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà il prossimo 10 novembre 2020 su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 4, PC, Google Stadia e Amazon Lumia. I preordini sono già stati aperti A QUESTO INDIRIZZO.

Ultimi Articoli