In attesa dell’uscita tra pochi giorni di Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft e Reebok hanno rivelato una partnership per il lancio di una linea di scarpe a tema, che ci permetterà di aggirarci per le città sentendoci come dei veri vichinghi (almeno ai piedi). La Assassin’s Creed Valhalla x Reebok collection sarà composta da un totale di tra diverse sneakers, ispirate ai colori e al design dell’atteso gioco.
Ecco in video anteprima la collezione di scarpe a tema Assassin’s Creed Valhalla realizzata da Reebok per l’uscita dell’atteso gioco
A guidare la collezione sono le Club C Revenge (£ 69,95), che sfoggiano “una tomaia in pelle bianca semplice ma aggressiva, con strisce color nero che rivestono le aree laterali, soletta e linguetta e mostrano il color blu ghiaccio sul tallone e sulla suola.”
La scritta “Like A Viking” sostituisce poi la classica dicitura Reebok sulla scarpa, mentre una sottile grafica con due asce incrociate sono visibili sulla zona del tallone. A completare il design troviamo poi il logo ufficiale del gioco posto sulla linguetta.
Ad accompagnare la Club C Revenge ci saranno poi le Classic Leather Legacy (£ 69,95), una versione più sportiva (ma comunque aggressiva) in colorazione grigio / nero, con riflessi smeraldo per un maggior contrasto.
Infine, a completare la collezione troviamo l’ibrido running / lifestyle Zig Kinetica (£ 89,95), che sfoggia “una tomaia in nera lucida e profonda con tocchi di blu ghiaccio e un’intersuola blu ghiaccio per riflettere le fredde origini dei Vichinghi”.
Ecco il video promozionale dove sono visibili tutti e tre i modelli:
Tutte e tre le versioni delle scarpe realizzate per la collezione Assassin’s Creed Valhalla di Reebok sono già disponibili per il preordine sul negozio online Reebok UK e arriveranno invece in negozi selezionati dal prossimo 7 novembre.
Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà il prossimo 10 novembre 2020 su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 4, PC, Google Stadia e Amazon Lumia. I preordini sono già stati aperti A QUESTO INDIRIZZO.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!