Ven 15 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

L’Attacco dei Giganti 4 potrebbe essere divisa in più parti

In attesa del debutto de L’Attacco dei Giganti 4, la stagione finale dell’acclamato anime tratto dal manga Attack on Titan di Hajime Isayama, debutto che avverrà all’inizio del mese di dicembre, ogni piccolo dettaglio sulla produzione assume interesse per i fan.

A tal proposito sembrerebbe che la nuova stagione potrebbe essere divisa in due o più parti, almeno questo pare evincersi da un tweet pubblicato Masafumi Mima, direttore del suono dell’anime. Nella foto condivisa via social è possibile infatti notare una scheda in cui appare la dicitura “Final Season Part 1”, dettaglio che, appunto, sembra indicare una suddivisione in blocchi degli episodi della stagione conclusiva de L’Attacco dei Giganti.

Un dettaglio notato su un tweet del tecnico del suono de L’Attacco dei Giganti 4 potrebbe aver rivelato che la stagione finale potrebbe essere divisa in più parti

https://twitter.com/Sunma47/status/1319301046976430082

La possibile suddivisione in più parti pare dunque abbastanza sensata, se si considera che l’attuale situazione legata alla pandemia ha comunque costretto Studio Mappa a prendersi un po’ più di tempo per far debuttare i nuovi episodi, tanto che la data di uscita ufficiale in Giappone, fissata per la notte del 7 dicembre, è stata annunciata appena un mese fa.

Data di uscita, trailer, trama e dettagli di Attack on Titan 4

L’Attacco dei Giganti 4 esordirà su NHK TV il giorno 7 dicembre 2020 tra le ore 00:10 e 00:35. Restiamo ancora in attesa di scoprire quando la nuova e sarà effettivamente disponibile in Italia e se, questa volta, Netflix ce la farà ad anticipare i tempi di arrivo dei nuovi episodi a catalogo rispetto a quanto avvenuto in precedenza.

Il trailer qui sopra anticipa una stagione conclusiva ricca di azione, morte, tradimenti e altri momenti topici facendo seguito a quanto visto nella terza stagione che si è conclusa non solo rivelando cosa c’è dietro al conflitto, ma lasciando gli appassionati in attesa dei protagonisti ormai decisi a portare la guerra nel territorio di Marley con l’unico scopo di vincerla.

L’Attacco dei Giganti 3 ha visto lo svolgersi della battaglia per riconquistare Wall Maria!

Grazie alle nuove capacità di Eren, gli esploratori sono sicuri di poter sigillare il muro e riprendere il controllo del Distretto di Shiganshina. Se ci riusciranno, Eren potrà finalmente accedere al seminterrato della sua casa e fare luce sui segreti di questo mondo.

Ma il pericolo è comunque in agguato e forse questa potrebbe essere l’ultima battaglia dell’umanità per la sopravvivenza?

Dall’altra parte del mare, Eren pensava che avrebbe trovato la libertà. Ma al di là delle onde viene effettivamente rivelato il campo di battaglia tra gli eserciti di Marley ed Eldia. I guerrieri Eldiani radunati nel fronteggiare i loro oppressori devono mettersi alla prova per dimostrarsi degni di ereditare i poteri dei titani primordiali…

Leggi anche: Scopriamo i momenti più importanti che ci attendono nella stagione finale de L’Attacco dei Giganti

Yuichiro Hayashi (Dorohedoro, Garo the Animation, Kakegurui 1 e 2) sarà alla regia de L’Attacco dei Giganti 4 mentre Hiroshi Seko (Ajin, Vinland Saga, Mob Psycho 100) si occuperà della supervisione della sceneggiatura.

A Tomohiro Kishi (Dorohedoro, 91 giorni) è stato affidato il characters design dei personaggi e Hiroyuki Sawano, insieme a Kohta Yamamoto (Blue Exorcist: Kyoto Saga, The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments), torneranno a occuparsi delle musiche.

Fonte: Comicbook

Ultimi Articoli