Per l’attrice Kat Dennings non ci sono dubbi, WandaVision, la nuova serie live-action con Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), uscirà entro la fine dell’anno. Questo nonostante i numerosi rinvii dovuti alla situazione coronavirus e i rumor che volevano la serie rimandata al 2021.
Quando uscirà WandaVision su Disney+? Kat Dennings (forse) ha la risposta
L’attrice, presente nel cast della serie, nel corso di una recente intervista a Entertainment Tonight ha infatti dichiarato:
Per quanto ne so, cercheranno di farla uscire entro quest’anno.
Non una conferma certa quindi, ma i fan Marvel possono quindi ancora sperare di veder la serie nel periodo delle festività.
Trama e dettagli di Wandavision
La serie TV WandaVision dei Marvel Studios fonde lo stile classico delle sitcom americane con l’Universo Cinematografico Marvel nel quale Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di super poteri che vivono un’ideale e tipica vita di periferia, iniziano a sospettare che non tutto potrebbe essere come sembra.
Lo show, diretto da Matt Shakman e la cui uscita era pianificata per la primavera del 2020, dovrebbe debuttare sugli schermi entro la fine del 2020 e sarà la prima serie legata al MCU ad arrivare su Disney+. WandaVision è scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel.
Su Disney+ è inoltre atteso l’arrivo delle serie live action Marvel di Loki, What If…?, Hawkeye, She Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: CB