Dom 17 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Blizzard GearFest: Funko Pop e oggetti da collezione esclusivi per l’evento!

Dopo l’annuncio del nuovo Funko Pop a tema The Mandalorian da parte della Disney, ora sembra essere arrivato il turno di Blizzard. Durante il GearFest, Funko ha infatti lanciato una nuova serie di Pop esclusivi provenienti dai mondi di World of Warcraft e Overwatch.

Il primo evento GearFest di Blizzard si è tenuto questa settimana, dove sono stati presentati i nuovi ed esclusivi prodotti per le festività natalizie del 2020. Questi prodotti includono oggetti da collezione, spille, personaggi, libri, abbigliamento e una serie di Funko Pop esclusivi per i fan di World of Warcraft e Overwatch.

Blizzard lancia i Funko Pop esclusivi del GearFest, dedicati a World of Warcraft e Overwatch

Per quanto riguarda WOW, presto saranno resi disponibili il Demon Hunter Illidan Stormrage, un Murloc e Lady Sylvanas Windrunner. I tre personaggi sono ordinabili tramite il sito Blizzard Gearstore, seguendo QUESTO LINK.

Spostandoci su Overwatch, arriva la versione Diamond Collection di Mercy che, come tutte le versioni Diamond, porta un tocco brillante alla verniciatura del personaggio.

Oltre ai Funko Pop sono stati presentati al GearFest Blizzard prodotti da collezione come spille e abbigliamento riguardanti tutti i brand della società: Diablo, Starcraft, Heartstone, Heroes of the Storm, Warcraft e Overwatch.

Altri oggetti da collezione degni di nota sono sicuramente le statue Premium. Thrall, direttamente da World of Warcraft spicca su tutti per il dettaglio elevato di realizzazione, ma anche Lilith e Malthael da Diablo non sfigurano affatto.

blizzard gearfest action figure

Abbiamo poi la Ultimate Sword di Genji di Overwatch oppure il modello del robot di D.Va, realizzato interamente in legno.

Il GearFest non finisce qui, perché il 16 novembre arriverà una nuova ondata di prodotti esclusivi Blizzard, che non possiamo lasciarci scappare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Ultimi Articoli