Solamente un paio di giorni fa abbiamo riportato la notizia lanciata da Deadline sull’arrivo di un nuovo film di Predator che, dopo il flop della pellicola di Shane Black, The Predator, è sembrata una decisione se non altro curiosa da parte dei vertici Disney.
In realtà, come spiegato attraverso il profilo Twitter del regista collegato al progetto dei 20th Century Studios, Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane), lo stesso sta lavorando alla pellicola dedicata al nuovo capitolo degli Yautja ormai da 4 anni; e il tutto doveva essere “una sorpresa” per i fan.
L’annuncio del nuovo film di Predator doveva essere una sorpresa, rivelata attraverso un evento che non sarà più realizzato
Ecco il tweet che recita: “Questa doveva essere una sorpresa. Ci sto lavorando da quasi 4 anni. Sono molto triste che quello che avevamo in serbo per rivelare questo film non accadrà più. È un peccato. Ma anche … YAY!”
This was meant to be a surprise. Been working on this for almost 4 years now. I am very sad that what we had in store for how you could discover this movie will no longer happen. It’s a bummer. But also…YAY! https://t.co/pKWz9tDAEB
— Dan Trachtenberg (@DannyTRS) November 20, 2020
Leggi anche: uno dei finali alternativi di The Predator doveva coinvolgere Newt di Aliens
Per il momento tutto quello che sappiamo è che i 20th Century Studios ha annunciato l’arrivo della nuova pellicola con protagonista la razza aliena più letale dell’ex-universo Fox, la cui sceneggiatura sarà scritta da Patrick Aison (Kingdom, Jack Ryan, Treadstone).
Il film sarà direttamente collegato al precedente capitolo della saga arrivato al cinema, The Predator, ma non sappiamo ancora nulla sulla sua possibile trama.
Cosa ne pensate dell’annuncio? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!