Sab 28 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Thor: Love and Thunder, Karen Gillian tornerà nei panni di Nebula nel film

Dopo la recente notizia dell’inserimento nel cast di Thor: Love and Thunder di Matt Damon, arriva la conferma che anche Karen Gillian tornerà sul set nei panni di Nebula. Assieme a lei vedremo il ritorno di molti membri del cast de I Guardiani della Galassia, che alla fine di Avengers: Endgame erano partiti con Thor a bordo di un’astronave.

Karen Gillian arriva a Sidney per unirsi al cast di Thor: Love and Thunder nei panni di Nebula

Di recente Karen Gillian ha condiviso una fotografia del suo sbarco a Sidney e ora è pronta ad unirsi al cast del nuovo film dedicato al Dio del Tuono. Assieme a lei tanti altri colleghi che riprenderanno i loro ruoli del franchise I Guardiani della Galassia.

L’ultima new entry del cast è stato Matt Damon, che in Thor: Ragnarok interpretava la versione teatrale di Loki. Con loro anche Chris Pratt (Star-Lord), Dave Bautista (Drax) e Vin Diesel (Groot), in attesa che vengano confermati anche Pom Klementieff (Mantis) e Bradley Cooper (Rocket).

La presenza di tutti questi attori provenienti da I Guardiani della Galassia ci fa pensare ad un proseguo della storia dove era stata interrotta, con Thor che si allontanava su una nave spaziale con i Guardiani.

Karen Gillian qualche giorno fa aveva anche condiviso una storia sul suo profilo Instagram, dove comunicava un taglio di capelli in vista del suo ritorno nella parte di Nebula

https://www.instagram.com/p/CJrMtYjh5T2/?utm_source=ig_web_copy_link

Ho tagliato i miei capelli in preparazione di Nebula, così non dobbiamo nascondere troppi capelli sotto la calotta! Perché ne ho tanti, davvero tanti.

Thor: Love and Thunder è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno dei personaggi dei precedenti film come Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Christian Bale che interpreterà il villain Gorr il Macellatore di Dei.

Il film uscirà nelle sale l’11 febbraio 22. il tempo necessario per rispolverare Mjölnir e Stormbreaker!

Fonte: GT

Ultimi Articoli