Eggertspiele ha annunciato tramite i propri social il prossimo arrivo di una trilogia di giochi da tavolo spin-off del suo rinomato titolo Great Western Trail!
Vediamo più nel dettaglio quali saranno le prossime avventure da cowboy e la roadmap della pubblicazione di questi titoli.
Eggertspiele pubblicherà una trilogia spin-off di Great Western Trail: la seconda edizione dell’originale e due titoli completamente nuovi
Sellate i cavalli e affilate gli speroni, cowboys: il primo titolo dei tre di cui parliamo sarà Great Western Trail: Seconda edizione, rifacimento del gioco originale.
Il titolo di Alexander Pfister ha già 5 anni sulle spalle, ma conserva tutt’ora un’ottima critica e un’alta posizione nella classifica di BoardGameGeek. Ormai è quasi introvabile nella prima edizione italiana di UPlay. Vista la notizia, molti appassionati del genere german, di cui GWT è un grande rappresentante, sperano di poterci finalmente mettere le mani sopra. La seconda edizione di Great Western Trail è in arrivo già quest’anno.
https://www.facebook.com/eggertspiele/posts/10159308728687249
Il secondo titolo della trilogia ci sposterà in Argentina, dove seguiremo la transumanza dei grandi capi di bovini a cui la gastronomia locale ci ha appassionato. Great Western Trail: Argentina dovrebbe arrivare nel 2022. Asado non incluso!
Per chiudere, ci trasferiremo agli antipodi: l’ultimo titolo della trilogia di giochi in arrivo sarà Great Western Trail: Nuova Zelanda! Questo gioco da tavolo arriverà nel 2023, e si adatterà alla fauna locale: la Nuova Zelanda ha solo 4 milioni di abitanti, ma 30 milioni di pecore, per cui preparate gli stivali robusti!