Mortal Kombat, il nuovo film basato sulla celebre saga videoludica picchiaduro, si sarebbe dovuto mostrare oggi con il primo trailer ufficiale, anche se dalla Russia è già arrivato il leak proprio del trailer.
Ecco il trailer leakato, in lingua russa, di Mortal Kombat, il nuovo film basato sulla celebre saga di videogiochi picchiaduro
In attesa che i canali ufficiali pubblichino il video promozionale, possiamo comunque godercelo in anticipo (prima che venga rimosso) e dare un occhiata ai vari protagonisti della pellicola, tra i quali spicca senza dubbio Sub Zero.
Trama, dettagli e data di uscita del film
Mortal Kombat – Il Film seguirà le vicende del giovane Cole Young, lottatore abituato a combattere per soldi. Sulle tracce di Cole però c’è l’Imperatore dell’Outworld – Shang Tsung – il quale ha inviato il suo guerriero più forte e spietato, conosciuto come Sub-Zero, a dare la caccia al giovane.
Non capendo perché sia braccato dall’imperatore e lemendo per l’incolumità delle persone a lui vicine, Cole va alla ricerca di Sonya Blade guidato nell’impresa da Jax, il Maggiore delle Forze Speciali che ha sulla pelle lo stesso marchio a forma di drago che Cole ha fin dalla nascita. Arrivati da Lord Raiden, Cole sarà addestrato dagli esperti guerrieri Liu Kang, Kung Lao e dal mercenario Kano.
Nel cast del film troviamo Ludi Lin, Jessica McNamee, Mehcad Brooks, Hiroyuki Sanada, Josh Lawson, Tadanobu Asano, Joe Taslim, Chin Han, Sisi Stringer.
Diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan (Aquaman, Fast & Furious) per Warner Bros., il film arriverà nelle sale cinematografiche USA e in contemporanea su HBO Max il 16 aprile 2021.