Con le riprese di Andor che sono iniziate ormai da diverse settimane, si stanno moltiplicando in rete le foto dal set della nuova serie di Star Wars.
Le nuove foto dal set di Andor
In questo caso ci troviamo di fronte ad una serie di foto che ritraggono l’attore Diego Luna nuovamente nei panni di Cassian Andor, mentre lo stesso sembra conversare con un soldato imperiale per la scena d’azione che si sarebbe svolta da lì a poco.
Eccole:
https://twitter.com/diegolunafiles/status/1390031771975159824
La serie, il cui titolo ufficiale sarà semplicemente Andor, si concentrerà sull’agente ribelle Cassian Andor prima degli eventi narrati in Rogue One, nei primi giorni della Ribellione contro l’Impero. Lo show è stato descritto come un “thriller di spionaggio” e Diego Luna tornerà nei panni di Andor a fianco di Alan Tudyk, pronto a riprendere il ruolo di K-2SO, il droide aiutante di Andor .
A loro si uniranno Genevieve O’Reilly, che riprenderà il ruolo di Mon Mothma (Rogue One, Tin Can), Denise Gough (Collett, Angels in America), Kyle Soller (Anna Karenina, The Titan), ma anche Stellan Skarsgard (Thor, Good Will Hunting) insieme ad Adria Arjona (6 Underground). Anche Jimmy Smits e Alistair Petrie sembra siano in trattative per unirsi alla serie nei panni di Bail Organa e del generale Draven.
Tra gli sceneggiatori coinvolti nella serie ci sono invece Beau Willimon (House of Cards), Stephen Schiff (The Americans) e Tony Gilroy, che è anche il creatore e showrunner della serie.