Army of the Dead, l’attesa pellicola zombie di Netflix diretta da Zack Snyder, è disponibile ora in streaming per tutti gli abbonati alla piattaforma californiana!
Army of the Dead è ora in streaming
Il primo progetto di Zack Snyder dopo Zack Snyder’s Justice League è approdato sul catalogo di Netflix da pochi minuti ed è già balzato in cima ai prodotti più visti della piattaforma.
In Army of the Dead, un’epidemia è sfuggita dalla base militare dell’Area 51 nel Nevada. Il governo degli Stati Uniti è riuscito a contenere l’epidemia costruendo un muro attorno a Las Vegas, ma c’è ancora tanto denaro nei casinò infestati dagli zombi, un bottino davvero niente male se solo ci fosse qualcuno abbastanza coraggioso (o stupido) da provare ad andare a prenderlo.
La pellicola seguirà quindi un gruppo di mercenari in una Las Vegas piena di zombi mentre cercano di “portare a termine la più grande rapina mai tentata”.
Dave Bautista sarà il protagonista della pellicola e ha persino rifiutato un ruolo in The Suicide Squad di James Gunn per recitare in Army of the Dead.
Il cast del film include anche Ella Purnell, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Omari Hardwick, Tig Notaro, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Matthias Schweighöfer, Raúl Castillo, Nora Arnezeder e Samantha Win.
Qui sotto potete dare uno sguardo al trailer ufficiale del film: