Ven 22 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

A Quiet Place 3? Per Emily Blunt è una possibilità

Mentre mancano pochi giorni al debutto nei cinema a stelle e strisce di A Quiet Place 2, c’è chi sta già pensando ad un terzo capitolo della saga diretta da John Krasinski. A farne menzione è stata la moglie del regista, nonché protagonista anche del secondo film in arrivo nelle sale italiane il prossimo 24 giugno, Emily Blunt, che a Collider ha avanzato l’ipotesi di un A Quiet Place 3.

A Quiet Place 3 è già nei pensieri di Emily Blunt e John Krasinski

Parlando di John Krasinski, l’attrice ha dichiarto:

“Ha molte idee che potrebbero funzionare. Penso che vuole solo vedere come le persone rispondono al prossimo film prima di impegnare completamente il suo cervello nel terzo. Ma ha un paio di grandi idee.”

La trama di A Quiet Place 2

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast di A Quiet Place Parte 2 torneranno nuovamente Emily BluntMillicent Simmonds e Noah Jupe, mentre tra i nuovi ingressi figurano i nomi di Cillian Murphy e Brian Tyree Henry.

Mentre la storia della Parte 2 andrà avanti con la famiglia del primo film, che dovrà fare a meno del padre scomparso, il personaggio (interpretato dal regista John Krasinski) tornerà anche nel sequel grazie a un paio di scene flashback.

Fonte

Ultimi Articoli