Ven 20 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Infinite: Mark Wahlberg è immortale nel primo trailer del film

Solitamente, quando arriva online il primo trailer di un film, significa che dovremo attendere mesi, se non anni, per vedere al cinema la pellicola pubblicizzata in video (magari un po’ di meno se si tratta di un prodotto Netflix). Non sarà così per Infinite, il film con protagonisti Mark Wahlberg e Chiwetel Ejiofor, il cui primo trailer ci ricorda che il film debutterà ufficialmente tra soli 10 giorni, il 10 giugno.

Online il primo trailer di Infinite, il nuovo film sci-fi con Mark Wahlberg

Diretto da Antonie Fuqua (Training Day), Infinite è basato sul romanzo del 2009 intitolato The Reincarnationist Papers di D. Eric Maikranz. Questi racconta la storia di un uomo (Mark Wahlberg) che si rende conto di non essere un semplice uomo. È un essere immortale che si è reincarnato migliaia di volte e che serve uno scopo più alto di lui.

Il film doveva originariamente uscire nelle sale lo scorso agosto, ma è stato ritardato più volte a causa della pandemia e, ora, Paramount ha deciso di annullare completamente la sua uscita nelle sale cinematografiche e di rilasciarlo semplicemente sul suo servizio di streaming Paramount+.

Ecco il trailer:

E se l’uscita esclusiva in video on demand e il breve trailer potrebbero non convincere tutti, lo potrebbe fare invece il cast della pellicola, in cui saranno presenti insieme a Mark Wahlberg e Chiwetel Ejiofor anche, Sophie Cookson, Jason Mantzoukas, Rupert Friend, Liz Carr, Toby Jones e Dylan O’Brien.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Ultimi Articoli