Masters of the Universe: Revelation, la nuova serie animata basata sul franchise Mattel derivato dai famosi giocattoli, si è da poco mostrata con il primo trailer ufficiale.
Il video, completamente in italiano, è stato diffuso online in occasione dell’evento Netflix Geeked che ha dunque alzato il sipario sullo show “orchestrato” dal nerdissimo Kevin Smith.
Quando esce Masters of the Universe: Revelation?
Masters of the Universe: Revelation debutterà il 23 luglio 2021 con una la prima delle due parti composta da cinque episodi.
Il produttore esecutivo Kevin Smith presenta una storia epica che ricomincia da dove la serie degli anni ’80 era terminata, riportando alla ribalta il potere di Grayskull.
Il cast stellare della seria animata
La serie animata sarà un sequel diretto della classica serie He-Man and the Masters of the Universe del 1983, prodotta da Powerhouse Animation Studio (ovvero gli animatori che hanno anche realizzato Castlevania).
Il sequel vedrà un cast stellare con nomi come Mark Hamill, Chris Wood e Sara Michelle Gellar, che seguiranno il viaggio di Teela per salvare Eternia e, infine, la battaglia finale tra He-Man e Skeletor. Con l’arrivo del gioco da tavolo di Masters of the Universe e delle nuove figure, questi ultimi mesi sono stati davvero ricchi di emozioni per i fan dei Masters.
THANKS! Your @MastersOfficial Tweets got #HeMan, #Skeletor, & #Orko trending nationwide!
If you like what you’ve seen so far, join me in giving all the love in the Universe to our genius directors (and my heroes) @ProbablyAcon & @PatrickStannard!
They have the Power! #GeekedWeek pic.twitter.com/jm7WruDDzw— KevinSmith (@ThatKevinSmith) June 10, 2021
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!