È approdato in queste ore in rete, attraverso i canali social di Paramount+, il primo teaser trailer della seconda stagione di Star Trek: Picard, la settima serie in live action del franchise di Star Trek.
Nel filmato tratto dalla serie con protagonista Patrick Stewart (Picard, appunto), è possibile dare un primo sguardo al personaggio di Q, interpretato da John de Lancie; apparso per la prima volta nella serie di Star Trek: Next Generation, e tornato poi nel franchise svariate volte attraverso altre serie.
Il teaser trailer della seconda stagione di Star Trek: Picard
Ecco il teaser trailer di Star Trek Picard 2:
We can save the future.
Stream #StarTrekPicard exclusively on #ParamountPlus in 2022. https://t.co/4nuuKtOUSU pic.twitter.com/d0aWcOgNrG— Paramount+ (@paramountplus) June 16, 2021
Nel cast, oltre che Patrick Stewart, sono presenti anche Alison Pill, che nello show interpreta la Dottoressa Agnes Jurati, Isa Briones nei panni di Dahj e Soji Asha, Evan Evagora interpreta Elnor, Michelle Hurd veste invece i panni di Rafaella “Raffi” Musiker, Santiago Cabrera interpreta Cristobal “Chris” Rios, Jeri Ryan è Seven of Nine, Irla Brady è Lairs e Brent Spiner veste i panni di Data.
La seconda stagione con i nuovi episodi di Star Trek Picard non ha ancora una data di uscita precisa, ma sappiamo che saremo in grado di vederla su Amazon Prime Video nel corso del 2022.