Lun 23 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

She-Hulk: Jameela Jamil sarà Titania nello show Marvel

Con le riprese attualmente in corso per la serie She-Hulk, una delle ultime new entry del cast Jameela Jamil ha rilasciato un post su Twitter dove elogia la serie ed esprime la sua gioia nel farne parte.

L’attrice, che nello show interpreterà Titania, la nemesi di Jennifer Walters, ancora non riesce a credere di far parte di questa serie Marvel, in arrivo nel 2022 su Disney Plus.

Jameela Jamil interpreterà Titania in She-Hulk

L’attrice Jameela Jamil si è unita a Tatiana Maslany, che interpreterà Jennifer Walters alias She-Hulk, Mark Ruffalo e Tim Roth sul set della nuova serie dei Marvel Studios incentrata sulla storia della cugina di Bruce Banner.

Jamil interpreterà Titania, una supercriminale con una forza incredibile divenuta nemica abituale di She-Hulk nei fumetti. Su Twitter l’attrice ha espresso la sua eccitazione nel lavorare al progetto:

Lo spettacolo è così divertente. Non posso credere di riuscire a fare questo dannato lavoro.

L’euforia di Jamil è comprensibile, dal momento che i fan e il pubblico desideravano da tanto tempo vedere She-Hulk arrivare nell’MCU. E Jennifer Walters non poteva fare la sua comparsa senza la sua nemesi, Titania. Jamil sembra l’attrice perfetta per interpretarla anche grazie alla sua altezza.

L’attrice aveva anche postato un video per mostrare le fasi di allenamento per il suo ruolo nello show, dimostrando quanto grande fosse il suo impegno per rendere al meglio il personaggio.

Titania fu creata nel 1984 da Jim Shooter, facendo la sua apparizione nella serie Secret Wars, diventò ben presto la principale rivale di She-Hulk, nonché membro di diversi gruppi di supercriminali tra cui i Signori del Male e i Terribili Quattro.

La sua presenza nella serie dei Marvel Studios potrebbe garantirle qualche apparizione anche nei progetti futuri della Marvel, con la Fase 4 appena avviata. She-Hulk dovrebbe completare le riprese questo mese, per arrivare su Disney Plus nel corso del 2022.

Ultimi Articoli