Gli inarrestabili paparazzi sono riusciti a scattare alcune foto a Christian Bale nei panni di Gorr, il Macellatore di Dei, sul set di Thor: Love and Thunder.
Interamente colorato di grigio e coperto da un cappuccio, Bale sembra impegnato in ulteriori riprese per il film, che si stanno svolgendo a Malibu, in California.
Thor: Love and Thunder, ecco Christian Bale nei panni di Gorr
Il Macellatore di Dei è arrivato! Non nei cinema, perché dovremo aspettare maggio 2022 per vederlo combattere contro Thor, ma sul set di Love and Thunder, in quello che sembra il suo costume di scena.
Christian Bale, che interpreterà il villain nel quarto capitolo di Thor, è stato fotografato sul set del film, durante le riprese che si stanno svolgendo a Malibu. Scatti fugaci che mostrano Bale con protesi e totalmente colorato di grigio, esattamente com’è ritratto il suo personaggio nei fumetti Marvel. Il mistero è solamente legato al fatto che non sappiamo se verranno aggiunti elementi in CGI per renderlo più “alieno” o se avrà sembianze umane.
The first look at Christian Bale as Gorr the God Butcher in Thor: Love and Thunder!
Filming has resumed in Malibu
(via Daily Mail) pic.twitter.com/2RHo4zG1VJ
— Thor: Love and Thunder News (@lovethundernews) August 4, 2021
Il film, a detta del regista Taika Waititi, sarà il più pazzo che abbia mai realizzato:
“Che resti tra noi… ho fatto tante sciocchezze nella mia vita. Ho vissuto svariate vite. Ma questo è il film più pazzo che abbia mai fatto. Se avete preso nota di tutti gli elementi presenti in questo film, dovreste aver capito che non avrà senso.
Sarà molto diverso da Ragnarok, molto più folle. E vi dirò io cosa ci sarà di diverto: ci saranno più emozioni, più amore e più tuoni. E molto più Thor, se avete visto le foto dal set”
Le parole di Waititi possono creare sia tanta curiosità e attesa per il film che paura, visto i precedenti con Thor: Ragnarok e l’accoglienza del pubblico, che all’uscita del film si è diviso tra chi era contento e chi non era soddisfatto per l’eccessiva dose di comicità presente nel film.
Per scoprire come sarà il quarto capitolo delle avventure di Thor dovremo attendere il 6 maggio 2022, data di uscita del film nelle sale cinematografiche.