Lun 21 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Venom: La Furia di Carnage, uscita anticipata grazie a Shang Chi

L’uscita di Venom: La Furia di Carnage, continuamente posticipata negli ultimi mesi e fissata per il 15 ottobre, è stata ora anticipata al 1° ottobre, grazie all’ottimo successo al botteghino di Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Con l’uscita dell’ultimo film Marvel nel weekend del Labor Day, i vertici Sony si sono convinti nel rilasciare Venom 2 all’inizio di ottobre, vedendo la risposta del pubblico e la tranquillità nell’andare al cinema con vaccino effettuato, distanziamento nei posti a sedere e mascherina.

L’uscita di Venom: La Furia di Carnage è stata anticipata al 1° ottobre

Uno dei film più attesi dai fan dei cinecomic ha cambiato ulteriormente data, ma questa volta in meglio. Dopo l’ennesimo posticipo avvenuto un mese fa per Venom: la Furia di Carnage, ora Sony ha deciso di anticipare la data di uscita dal 15 ottobre al 1° ottobre.

La decisione è stata presa, come riporta Deadline, dopo l’ottimo esordio al botteghino di Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, che ha portato 90 milioni di dollari in casa Marvel, superando ogni aspettativa dovuta principalmente alla pandemia. Per questo motivo Sony ha deciso di anticipare la data di uscita di due settimane, fiduciosa che il pubblico sia pronto per tornare al cinema, nonostante le restrizioni vigenti, per il tanto atteso sequel di Venom.

Il primo film, uscito nel 2018 e diretto da , dopo un’accoglienza non troppo entusiasmante da parte della critica ha ottenuto il secondo miglior record di premiere di ottobre con un debutto di 80 milioni di dollari, spingendo i fan a chiedere a gran voce la realizzazione di un seguito, affidato alla regia di Andy Serkis.

Il sequel, che vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni del protagonista Eddie Brock / Venom scontrarsi con Kletus Kasady interpretato da Woody Harrelson, è sempre più vicino e nell’attesa possiamo gustarci nuovamente l’incredibile full trailer del film, in arrivo il 1° ottobre nei cinema.