Qualche giorno fa si è tenuta a Londra l’anteprima di Venom 2, con la presenza in sala del regista Andy Serkis e di Tom Hardy, che poco prima della proiezione del film ha chiesto al pubblico di non fare spoiler delle scene post credit presenti alla fine del film.
I fan che hanno avuto la possibilità di vedere Venom: la Furia di Carnage in anteprima hanno mantenuto la parola data all’attore, commentando solamente la qualità del film e confermando la presenza di una scena “da urlo” durante i titoli di coda.
Venom: la Furia di Carnage contiene una scena post credit memorabile e Tom Hardy chiede di non fare spoiler
Manca poco meno di un mese all’uscita di Venom: la Furia di Carnage ma qualcuno ha avuto la possibilità di vedere in anticipo il seguito del film dedicato al Simbionte di casa Marvel. Con un proiezione svolta durante il Fans First a Londra, che ha visto la presenza di Tom Hardy e Andy Serkis, un buon numero di fan è riuscito a vedere il nuovo film Sony in anteprima e i commenti sono stati particolarmente positivi.
Prima della proiezione di Venom 2 però, il protagonista Tom Hardy ha chiesto al pubblico presente di mantenere il mistero attorno alle scene post credit e di non fare spoiler, per non rovinare la sorpresa a tutti coloro che andranno a vedere il film nelle sale dal 14 ottobre.
Forse alla fine di questo film c’è qualcosa che dovreste vedere e che è diventata una tradizione per titoli di questo tipo. Ciò che vedrete però dovrà restare in questa sala. Mi promettete di non fare spoiler su Twitter e di non rivelare nulla?
Con una richiesta di questo tipo le possibilità che i titoli di coda possano contenere riferimenti o personaggi che i fan attendono da parecchi anni si fanno sempre più concrete.
Andy Serkis e Keving Feige nei mesi scorsi avevano dichiarato che prima o poi Venom e Carnage si sarebbero scontrati con Spider Man e forse quel momento è più vicino del previsto.
Le reazioni del pubblico in sala alla fine del film sono assolutamente positive ed entusiastiche, con tanti fan che hanno definito la pellicola meravigliosa e migliore del primo film.
#VenomLetThereBeCarnage was amazing! The action scenes were top notch, Tom Hardy and Woody did amazing as #Venom and #Carnage as expected and (WARNING: STAY UNTIL THE VERY END, AUDIENCE WENT CRAZY ⚠️ ) @SonyPicturesUK pic.twitter.com/t1ITcqlSEz
— ShamanTony 🍚 (@TonyCurses) September 15, 2021
So (NO REVIEW ALLOWED till Sept 30th) but #VenomLetThereBeCarnage was a fun movie that better in parts to the ORGINAL. #Carnage and woody harrelson steal the show I just love him. The action was pretty entertaining but there is 1 scene that will make u go 😱😱 in a good way 😉 pic.twitter.com/Nc8xP434QQ
— BlackNezzy (@BlackNezzy) September 14, 2021
The biggest strength of #VenomLetThereBeCarnage is its franctic pacing and exhilirating action. Matching the kinetic energy Tom Hardy has with himself.
Woody Harrelson is relishing as Kletus/Carnage and is perfect for the role.OH MY GOD STAY FOR THE CREDITS pic.twitter.com/7tGg02iykM
— Ren Geekness 🔜 @LFF (@RenGeekness) September 14, 2021
In molti hanno sottolineato le straordinarie performance di Tom Hardy e Woody Harrelson, ma il suggerimento dato da tutti è di fermarsi per le scene post credit.
Il 14 ottobre Venom: la Furia di Carnage uscirà in tutte le sale e finalmente potremo scoprire la direzione che prenderà il prossimo capitolo di Venom.