È in un podcast in cui si è parlato anche della nuova serie HBO che George R.R. Martin, l’autore della saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, è tornato a parlare di House of the Dragon, la serie spin off di Game of Thrones che, a quanto pare, vedrà la presenza di ben 17 draghi.
In House of the Dragon ci saranno 17 draghi!
“Ho sempre pensato che fosse una bella storia” ha spiegato Martin durante il podcast, “è una storia che mi piace, quindi non vedo l’ora di vederla prendere vita sullo schermo. E ovviamente non vedo l’ora che arrivino i draghi! Ovviamente adoro i draghi. Ne avevamo tre in Game of Thrones, ma ora ne abbiamo 17. E si spera che ognuno di loro abbia la propria personalità, saranno immediatamente riconoscibili quando li vedrete… i colori e tutto il resto, perché i draghi hanno personalità nei libri, e sarà fantastico vederli dal vivo. E i cavalieri dei draghi. È tutto molto bello.”
Cast e dettagli di House of the Dragon
Come sappiamo, la serie vanterà un cast impressionante che include Paddy Considine, Olivia Cooke, Matt Smith, Emma D’Arcy Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best e Sonoya Mizuno.
House of the Dragon è ispirato al romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin. La storia è ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta la storia della casata dei Targaryen. La serie sembra che proporrà la storia che condurrà alla guerra civile della casata, conosciuta come la leggendaria Danza dei Draghi, che fu “una massiccia guerra civile nei Sette Regni tenutasi tra due rami rivali della Casata Targaryen”.
HBO ha ordinato House of the Dragon nell’ottobre 2019, con i primi 10 episodi già confermati. George R.R. Martin, Vince Gerardis, Ryan Condal e Miguel Sapochnik sono i produttori esecutivi dello show, con Condal e Sapochnik che svolgeranno anche il ruolo di showrunner.
La data di uscita
La data di uscita di House of the Dragon è attesa “da qualche parte” nel corso del 2022.
Cosa ne pensate? Seguirete anche questa nuova serie ambientata nel mondo di Game of Thrones? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!