Dopo aver ricreato una prima bambola di Squid Game nella vita reale, nelle Filippine, Netflix ha ora dato vita ad un’area giochi a Los Angeles ispirata alla celebre serie coreana; campione d’ascolti e vero e proprio fenomeno del momento.
A Los Angeles, a Koreatown, è apparsa un’area giochi ispirata alla serie Squid Game di Netflix
Da quando ha fatto il suo debutto il mese scorso su Netflix, la serie originale di Hwang Dong-hyuk ha rapidamente dominato il servizio di streaming. Lo serie è diventata uno degli show Netflix più visti di tutti i tempi, e mentre i fan aspettano con impazienza un potenziale sequel, molti di loro si sono chiesti come si sarebbero comportati giocando in prima persona a questi giochi.
Alcuni fan hanno effettivamente avuto l’opportunità in questi giorni di testare le loro abilità grazie a Netflix, la quale ha creato un’area dedicata ad alcuni dei giochi apparsi in Squid Game a LA, a Koreatown (senza tutta la parte inerente all’eliminazione… “permanente”).
Non solo Netflix ha dato vita ad una nuova bambola dell’inquietante gioco 1, 2, 3 stella, ma ha anche ricreato la parte delle foto scattate prima dei giochi, i biscotti Dalgona e tanto altro.
Potete dare uno sguardo al video diffuso in rete da Netflix sull’area giochi di Squid Game a Los Angeles direttamente qui sotto:
Red Light! Green Light! As a Halloween surprise, we brought Squid Game to life in LA’s Koreatown as a one-day event for locals to who dared to play pic.twitter.com/fjEe4toPXo
— Netflix (@netflix) October 30, 2021