Ven 18 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Lo Stranger Things Day arriva domani: ecco il programma dell’evento dedicato alla serie Netflix

Il 6 novembre del 1983 Will Byers (Noah Schnapp) spariva nel Sottosopra senza lasciare traccia e dando il via alla storia di Stranger Things, l’acclamata serie TV Netflix che, proprio per “celebrare” l’origine di tutto, ci dà appuntamento con lo Stranger Things Day.

In attesa di poter conoscere, magari proprio domani, la data di uscita di Stranger Things 4, il colosso dello streaming ha diffuso online il programma degli appuntamenti dedicati allo show creato dai fratelli Duffer.

Il 6 novembre è lo Stranger Things Day

Durante tutta la giornata di domani, 6 novembre 2021, a partire dalla mezzanotte, si svolgerà una serie di eventi che ci permetterà d’immergerci nuovamente nelle atmosfere di Hawkins e non solo.

Netflix, infatti, pubblicherà la prima mappa della ufficiale della cittadina dell’Indiana, svelerà i titoli degli episodi della quarta stagione e diffonderà online alcuni video promozionali con il cast e, forse, anche un nuovo trailer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stranger Things Netflix (@strangerthingstv)

Di cosa parla Stranger Things?

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana.

Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme a esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stranger Things Netflix (@strangerthingstv)

Sinossi ufficiale e dettagli di Stranger Things 4

Intanto, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa…

Dalla sua uscita nel 2016, il fenomeno globale Stranger Things ha ottenuto oltre 65 premi e 175 nomination alle più importanti manifestazioni e festival, tra cui gli Emmy Awards, Golden Globes, Grammy Awards, SAG Awards, DGA Awards, PGA Awards, WGA Awards, BAFTA, Peabody Award, AFI Awards, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. La serie candidata tre volte agli Emmy Awards come miglior serie tv drammatica è uno dei titoli Netflix più visti. La sola stagione 3 è stata vista nei primi quattro giorni dal debutto in 40,7 milioni di case, più di qualsiasi altro film o serie Netflix in quel periodo, e in  64 milioni nelle prime quattro settimane.

Stranger Things è creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I fratelli Duffer sono anche i produttori esecutivi della serie, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e a Iain Paterson.