Disney ha rivelato il titolo ufficiale della sua nuova pellicola legata alla saga di Predator, il prequel della saga degli Yautja in arrivo su Disney+ nel 2022: Prey.
Il film thriller d’azione, che fino ad oggi abbiamo chiamato con il nome di Skulls, sarà ambientato nel mondo della Nazione Comanche, 300 anni fa, e seguirà il personaggio di Naru, un’abile guerriera che protegge ferocemente la sua tribù da un predatore alieno altamente evoluto. La pellicola è diretta da Dan Trachtenberg e vedrà l’attrice nativa americana Amber Midthunder nel ruolo di Naru.
Le riprese si sono concluse lo scorso mese di settembre, quindi è probabile che saremo in grado di vedere il nuovo film di Predator molto presto.
La data di uscita di Prey, il prequel di Predator
Non è chiaro se Prey uscirà nei cinema, ma i fan possono aspettarsi che il film arrivi su Hulu negli Stati Uniti mentre, a livello internazionale, il film sarà distribuito su Disney+ attraverso il canale di Star.
Quando? Al momento la finestra di lancio è stata fissata al 2022 (ma non abbiamo ancora una data precisa); nella speranza che Disney abbia risolto i problemi legali legati al franchise.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!