Mer 8 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Futurama: la serie animata tornerà con 20 nuovi episodi!

Sembra incredibile, eppure è tutto vero! Futurama, una delle serie animate più amate di sempre, tornerà in televisione con 20 nuovi episodi dopo la sua improvvisa cancellazione avvenuta nel 2003. E se è vero che dal 2007 abbiamo potuto vedere alcuni revival (più che altro brevi film destinati al mercato home video), questa volta le cose saranno diverse.

Futurama tornerà in televisione con nuovi episodi

Ad annunciarlo è stata Hulu che, attraverso un comunicato stampa, ha fatto sapere che lo show creato da Matt Groening e David X. Cohen tornerà sui nostri schermi a partire dal 2023. Badate bene, non con l’ennesimo film revival, ma con una vera e propria nuova stagione di Futurama.

futurama

Il network ha fatto sapere che il cast vocale della serie originale, composto da Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman, tornerà anche per questi nuovi episodi. Chi sarà invece assente è la voce del robot Bender, John DiMaggio, le cui trattative si sono interrotte poiché, secondo DiMaggio, il compenso non era adeguato all’incredibile successo ottenuto negli anni dalla serie.

Leggi anche: la guida ai regali per un fan di Futurama

In occasione dell’annuncio è arrivato anche il commento di Matt Groening, il quale ha dichiarato:

Annunciare il trionfante ritorno di Futurama, prima di essere cancellati nuovamente all’improvviso, è un vero onore.

Cohen ha invece aggiunto:

Sono elettrizzato nell’avere un’altra possibilità di pensare al futuro… O in realtà a qualsiasi altra cosa oltre al presente.

Cosa ne pensate dell’arrivo dei nuovi episodi di Futurama? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Ultimi Articoli