Ven 15 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

In Obi-Wan Kenobi tornerà un cacciatore di taglie da L’Impero colpisce ancora

Siamo certi che fino al debutto di Obi-Wan Kenobi su Disney Plus, arriveranno tante nuove informazioni sui personaggi presenti nell’attesissima serie TV di Star Wars che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni dell’amato maestro Jedi.

Un nuovo rumor che si sta facendo strada sul web nelle ultime ore vede la presenza di un cacciatore di taglie già apparso ne L’Impero colpisce ancora, il secondo film della trilogia originale di Guerre Stellari datato 1980.

L’indiscrezione, proveniente da StarWarsNews.net che fa riferimento a “una fonte credibile” potrebbe figurarsi come un spoiler, quindi vi consigliamo di smettere di leggere l’articolo e andare direttamente alla visione del trailer italiano di Obi-Wan Kenobi.

Un vecchio cacciatore di taglie tornerà in Obi-Wan Kenobi

Se state continuando a leggere, sappiate che nella serie TV sarà presente 4-LOM, il droide protocollare trasformato in cacciatore di taglie che è già apparso, per poco a dire il vero, in Episodio V.

Tuttavia, rispetto al film del 1980, il personaggio sembra destinato ad avere un ruolo molto importante nello show, probabilmente sarà uno dei membri di qualche squadra sguinzagliata dall’Impero sulle tracce dei Jedi scampati all’Ordine 66.

Ricordiamo, infatti, che 4-LOM “FOR-ELLOEM” era un ambizioso droide protocollare della serie LOM che bypassò la sua programmazione diventando un ladro galattico e in seguito un cacciatore di taglie lavorando spesso insieme a Gand Zuckuss. Dopo la battaglia di Hoth, sia 4-LOM che Zuckuss furono assoldati da Darth Vader per catturare Han Solo, taglia poi rivendicata da Boba Fett.

Data di uscita e trama di Obi-Wan Kenobi

La serie TV di Obi-Wan debutterà ufficialmente sul catalogo streaming di Disney Plus mercoledì 25 maggio 2022. Composta da 6 episodi, lo show verrà distribuito con puntate a cadenza settimanale.

Durante il regno dell’Impero Galattico, l’ex maestro Jedi Obi-Wan Kenobi si imbarca in una missione cruciale. Kenobi dovrà affrontare alleati diventati nemici e l’ira dell’Impero.

Dettagli e trailer della serie TV di Star Wars

Quello che sappiamo sullo show, oltre al cast completo della serie, è che questo sarà ambientata 10 anni dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, andando a coprire il periodo in cui Obi-Wan Kenobi vegliava sul figlio di Darth Vader (che nella serie sarà interpretato nuovamente da Hayden Christensen), affidatogli al termine della trilogia prequel e condotto, come sappiamo, su Tatooine per nasconderlo dall’Imperatore Palpatine e da Vader stesso.

La serie è interpretata oltre che da Ewan McGregor insieme a Hayden Christensen, anche da Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Ultimi Articoli