Obi-Wan Kenobi debutterà alla fine di maggio, ma le settimane che ci separano dalla nuova serie TV di Star-Wars (forse la più attesa e agognata di tutte) sembrano tantissime, soprattutto se consideriamole ultime indiscrezioni riguardanti le scene post credit dello show.
Ormai l’utilizzo di sorprendenti sequenze dopo i titoli di coda sta diventando un’abitudine anche nella galassia lontana lontana, con The Mandalorian 2 che ha “lanciato” The Book of Boba Fett e quest’ultimo show che ci ha lasciato con il possibile ritorno di uno dei suoi protagonisti.
Secondo Making Star Wars, le scene post credit di Obi-Wan Kenobi arriveranno molto presto ma, ovviamente, se non volete incappare in possibili spoiler, vi consiglio vivamente di non proseguire oltre con la lettura dell’articolo, concentrandovi magari sul ruolo di Darth Vader e su ciò che lo guiderà durante gli episodi della serie TV.
Quante saranno le scene post credit di Obi-Wan Kenobi?
Ebbene, già la seconda puntata di Obi-Wan Kenobi ci regalerà una scena post credit incentrata sulle cure che Darth Vader riceverà mentre è immerso in una vasca di bacta permettendoci di vedere il signore dei Sith senza maschera con l’aspetto di Anakin Skywalker (Hayden Christensen) per la prima volta dopo Episodio III.
Ma non sarà tutto, perché il bello verrà dopo quando la scena post credit si conclude con Obi-Wan (Ewan McGregor) che si riunisce con una giovane Leia Organa, provocando un disturbo nella Forza. In quel preciso momento Darth Vader, sempre immerso nella vasca di rigenerazione, percepirà i due aprendo improvvisamente gli occhi.
Se davvero sarà così, allora dovremo attenderci almeno un’altra scena post credit che potrebbe arrivare alla sesta e ultima puntata di Obi-Wan Kenobi.
Data di uscita, trailer, trama e dettagli di Obi-Wan Kenobi
La serie TV arriverà su Disney+ venerdì 27 maggio con i primi due episodi.
Obi-Wan Kenobi vede Ewan McGregor ritornare nei panni dell’iconico maestro Jedi.
La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.
Lo show è interpretato oltre che da Ewan McGregor e Hayden Christensen, anche da Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.