Netflix l’ha fatto ancora.
Non passa settimana in cui il colosso dello streaming non annuncia l’arrivo di un nuovo adattamento di qualche gloriosa saga geek e, dopo Cowboy Bebop, questa settimana è la volta di Ghost in the Shell.
Netflix annuncia l’arrivo di una nuova serie anime di Ghost in the Shell. Ecco la prima visual e le prime informazioni sul nuovo progetto
Con un tweet pubblicato online direttamente dal suo account Twitter ufficiale, Netflix ha infatti annunciato l’arrivo di Ghost in the Shell: SAC_2045, una nuova serie anime diretta da Shinji Aramaki (Appleseed) e Kenji Kamiyama (GITS: Stand Alone Complex).
YES, A NEW GHOST IN THE SHELL ANIME IS COMING.
Ghost in the Shell: SAC_2045 will be directed by Appleseed’s Shinji Aramaki and Ghost in the Shell: Stand Alone Complex’s Kenji Kamiyama. On @Netflix in 2020!
*desire to explore the true meaning of human consciousness intensifies* pic.twitter.com/MgKzX2KydQ— NX (@NXOnNetflix) 8 dicembre 2018
Per scoprire se Netflix riuscirà a realizzare una nuova serie degna del nome di GITS dovremo però attendere fino al 2020, anno in cui lo show debutterà sulla piattaforma di streaming californiana.
Del progetto, in realtà, siamo già a conoscenza dallo scorso anno, quando al Comic-Con di San Diego era stato rivelato che la serie sarebbe stata realizzata in due differenti stagioni da 12 episodi l’una (una stagione per regista). L’annuncio, tuttavia, non era mai stato ufficializzato.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!