Un vero e proprio pezzo da 90 si aggiunge al cast dell’adattamento cinematografico, targato Marvel Studios, de Gli Eterni, il supergruppo semi divino nato dal genio di Jack Kirby. Sto parlando nientemeno che di Malefica in persona: Angelina Jolie.
La superstar Angelina Jolie entra ufficialmente nel cast de Gli Eterni, come protagonista femminile!
Reduce dalla fine delle riprese del sequel di Maleficent, intitolato Maleficent: Mistress of Evil e diretto da Joachim Rønning, la Jolie è l’ultima e piĂ¹ illustre aggiunta al cast corale di una pellicola che diventa sempre piĂ¹ interessante.
Al momento i dettagli sul plot e sul ruolo della ex signora Pitt rimangono tremendamente scarsi, ma quello che si conosce riguarda una possibile love-story fra un uomo colmo di potere cosmico (potenzialmente Ikaris) ed una donna sua simile che ama vivere mescolata ai semplici mortali. Che questa donna sia Sersi e che verrà interpretata dalla Jolie è pura speculazione, per ora.
Chloe Zhao (The Rider; Songs My Brothers Taught Me) sarĂ in cabina di regia e utilizzerĂ uno script di Matthew e Ryan Firpo (Ruin; Mimi From Rio).
La star, giĂ premio Oscar, è solo l’ultima di una lista, che ormai è quasi infinita, di A-listers Hollywoodiani che si sono aggiunti alla gigantesca famiglia del MCU.
E voi che ne pensate? Siete contenti della notizia e non vedete l’ora di saperne di piĂ¹ riguardo a questa misteriosa futura pellicola Marvel?
Fatecelo sapere con un commento!
Fonte: ComicBookMovie