J-POP Manga ha da poco rilasciato un comunicato stampa in cui annuncia che parteciperà per la prima volta nella sua storia al Modena Play 2019, ma non sarà per i suoi manga!
Ecco dove potremo trovare il team di J-POP all’interno dell’area del Modena Play 2019
Il team della casaeditrice si presenterà allo stand A7 (nel padiglione A) nella sola giornata di domenica 7 Aprile, e sarà capitanato da Fugu Gamer, che commenta così la scelta di presentarsi all’edizione 2019 della più importante kermesse italiana a tema giochi da tavolo:
Negli ultimi tempi abbiamo pensato che ci sono altri settori che potrebbero beneficiare dello stesso spirito ribelle e rivoluzionario che abbiamo portato nel Manga in Italia.
Abbiamo quindi deciso che era il momento di fare qualcosa di completamente nuovo, anche nel mondo dei giochi!
J-POP Manga chiude poi il comunicato invitando tutti a visitare il loro stand al Modena Play 2019 e augurando buone giocate a tutti i partecipanti!
Questo è quanto trapela anche dal sito ufficiale della casa specializzata in fumetti giapponesi, vi terremo aggiornati qualora avessimio qualche ulteriore notizia per voi.
E voi cosa ne pensate? Siete curiosi anche voi di visitare, domenica, lo stand della casa editrice milanese? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.