E Watchmen sia!
Tick Tock…
HBO ha da poco diffuso online il primo teaser trailer ufficiale della serie TV ispirata alla celebre miniserie a fumetti DC Comics firmata Alan Moore e disegnata da Dave Gibbons che debutterà in autunno.
Ecco il primo trailer ufficiale di Watchmen, l’attesa serie TV di HBO che debutterà sugli schermi il prossimo autunno
Potete vederlo qui di seguito.
Tick tock. Watchmen debuts this fall on @HBO. pic.twitter.com/AEh4CdazyW
— Watchmen (@watchmen) 8 maggio 2019
Primi dettagli sullo show
La serie TV vedrà un cast composto da: Jeremy Irons, Don Johnson, Louis Gossett Jr., Regina King, Tim Blake Nelson, Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Frances Fisher, Tom Mison, Jacob Ming-Trent, Dylan Schombing, Sara Vickers, Lily Rose Smith e Adelynn Spoon.
Lo show porterà la firma di Damon Lindelof che ha confermato la sua decisione di ambientare lo show dopo gli eventi della saga principale, confermando comunque che sarà canonica ai fini della trama.
Non desideriamo adattare i dodici numeri che Moore e Gibbons hanno creato trent’anni fa.
Si tratta di una cosa ‘sacra’ e quindi non ci sarà nessuna ricostruzione, riproduzione o reboot.
Quello chè è stato raccontato verrà comunque ‘remixato’ perché la storia e la caratterizzazione dei personaggi sono troppo epiche per non essere utilizzate come base.
Il lavoro originale sarà per noi ciò che il Vecchio Testamento è stato per il Nuovo, che di certo non ha cancellato o rinnegato quello che è stato prima.
Appena una settimana fa il profilo Instagram della serie Tv aveva stuzzicato i fan giocando con il loro hype e pubblicando tre brevissimi teaser che sembrano alluder a I Racconti del Vascello Nero, a causa di una bandiera da pirata con sopra una falce, un bandiera USA con 51 stelle e una citazione della visita del Doctor Manhattan su Marte.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Youtube