Mancano ormai davvero poche settimane al debutto della serie animata di Netflix de I Cavalieri dello Zodiaco e, grazie alla sempre vigile pagina di Taizen Saint Seiya, oggi scopriamo che Pegasus Fantasy sarà ancora una volta la sigla d’apertura dello show (più o meno).
Pegasus Fantasy, la storica sigla d’apertura de I Cavalieri dello Zodiaco, verrà riproposta su Netflix per la nuova serie in CGI (ma non senza qualche modifica)
Prima di esultare dovete sapere che il celebre brano, che ha accompagnato i primi 72 episodi dell’anime originale, realizzato dal gruppo musicale giapponese Make-Up, e riproposto in Italia con un adattamento di Yamato Video nel 2000, non arriverà sulla piattaforma di video on demand in lingua originale.
Netflix ha infatti optato per una versione “internazionale”, che sarà uguale per tutti i paesi in cui è attivo il servizio; ovvero una reinterpretazione in lingua inglese del brano che sarà realizzata dalla band inglese The Struts, come riportato anche dall’account Twitter ufficiale di Netflix Japan:
/
「ペガサス幻想(ファンタジー)」が
新たに世界へ💫
\『聖闘士星矢: Knights of the Zodiac』
主題歌、決定❗️🎤THE STRUTS
🎼「PEGASUS SEIYA」「ペガサス幻想」の英詞版として、熱いメロディーはそのままに、全世界のファンが一緒に楽しめる曲に✨#ネトフリアニメ #聖闘士星矢KoTZ pic.twitter.com/fwRSPI9QXA
— Netflix Japan Anime (@NetflixJP_Anime) 26 giugno 2019
Per consolarci, nel frattempo, sono state diffuse in rete nuove immagini dell’anime in CGI, in arrivo su Netflix il prossimo 19 luglio (manca davvero poco).
Eccole:
Cosa ne pensate? Quale sigla d’apertura avreste voluto per la nuova serie di Netflix de I Cavalieri dello Zodiaco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!