Il mese scorso McDonald’s Japan ha rilasciato una nuova gamma di bevande analcoliche a tema estivo, le McFizz, disponibili in tre gusti rinfrescanti e tutte frizzanti e dai colori vivaci.
I teneri e simpatici disegni sui bicchieri di McFizz, le nuove bevande di McDonald’s Japan, danno vita a inaspettate e piccanti scene d’amore
I designer di McDonald hanno pensato che il lancio della McFizz fosse un’eccellente opportunità per rendere omaggio al potenziale romantico tipico delle lunghe serate estive.
Hanno quindi creato una serie di bicchieri trasparenti e decorati con varie immagini di un ragazzo da una parte e una ragazza dall’altra.
Quando il bicchiere è vuoto, i due si allineano e condividono un innocente momento intimo. Ruotando il bicchiere si otterrà un bacio sulla guancia o a fior di labbra, a seconda del design.
別バージョンのマックフィズぅ pic.twitter.com/wuZQLxB3MX
— Marco (@forute_a) 28 luglio 2019
Ma non è questo il punto perché quello che è accaduto successivamente non era nei piani del designer che ha ideato questi bicchieri, ma si sa la fantasia delle persone non ha limiti.
Così ecco spuntare una piccola gaffe made in Japan: questi bicchieri, nati per rappresentare scene carine e romantiche, si prestano ad ambigue intepretazioni a sfondo sessuale che rendono le scene molto hot.
Infatti alcuni utenti hanno notato che se si modificano le angolazioni della rotazione dei bicchieri, queste piccole scene innocenti si trasformano in una serie di momenti a “luci rosse”.
#マックフィズ pic.twitter.com/SpsGfDEk9Y
— マニュコラ練習なうな古見さんすこすこゲンガル👾 (@gengal_bad89) 26 luglio 2019
Centinaia di clienti assetati di McFizz stanno caricando una serie infinita di post creando un Mc Kama Sutra online, una piccola moda che è diventata subito virale, spingendo altri utenti a scoprire nuove “piccanti” posizioni.
話題のマックフィズのやつ、やってみた#マックフィズ pic.twitter.com/PRhifbjYqe
— あんこれる🥕@低浮上 (@ankorerorero318) 3 agosto 2019
La cosa ha probabilmente incrementato le vendite più di qualsiasi tipo di campagna promozionale che l’azienda avrebbe potuto mai immaginare; in aggiunta questi bicchieri stanno diventando un prezioso oggetto da collezione, peccato solo che qui in Italia non arriveranno mai.
Se sei in vacanza in Giappone, fatti un selfie o una foto con uno di questi bicchieri, postalo e taggaci! Ci contiamo!