Sony ha svelato, con il consueto articolo sul blog PlayStation, i titoli dei giochi attesi sul catalogo PlayStation Now di gennaio 2020, con tre ulteriori regali natalizi che si andranno a unire ai titoli gratuiti di dicembre 2019 che comprendevano PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUGB), Wolfenstein: The Old Blood e F1 2019.
Svelati i titoli PlayStation Now di gennaio 2020 con gli abbonati al servizio che troveranno Horizon Zero Dawn, Uncharted: L’Eredità Perduta e Overcooked! 2
A partire dal prossimo 2 gennaio gli abbonati al servizio potranno mettere le mani su Horizon Zero Dawn, Uncharted: L’Eredità Perduta e Overcooked! 2, disponibili sia per lo streaming che per il download su PS Now.
Ecco svelati i nuovi titoli di PS Now! A partire dal 2 gennaio si aggiungono al catalogo Horizon Zero Dawn, Uncharted: L’Eredità Perduta e Overcooked! 2 –> https://t.co/EP3XSjyFrA pic.twitter.com/oDphdO7oMn
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) 17 dicembre 2019
Horizon Zero Dawn – Disponibile per il download (solo su PS4) e per lo streaming fino al 7 aprile 2020
Vesti i panni dell’abile cacciatrice Aloy mentre esplori un mondo lussureggiante popolato da misteriose creature meccaniche in questo strabiliante GDR d’azione dal successo mondiale. La natura ha ripreso possesso delle rovine di una civiltà dimenticata e i pochi superstiti umani vivono organizzati in tribù primitive e si procaccino il cibo.
Il loro dominio sulla nuova natura selvaggia è stato usurpato dalle Macchine, temibili creature meccaniche dall’origine sconosciuta.
Uncharted: L’Eredità Perduta – Disponibile per il download (solo su PS4) e per lo streaming fino al 7 aprile 2020
Uncharted: L’Eredità Perduta segue Chloe Frazer, la cacciatrice di tesori amatissima dai fan, in un viaggio per recuperare un antico manufatto e tenerlo lontano dalle grinfie di uno spietato guerrafondaio. Con l’aiuto della famosa mercenaria Nadine Ross, si avventura nei Ghati occidentali dell’India per trovare la leggendaria Zanna di Ganesh.
Nel suo viaggio più importante di sempre, Chloe deve fare i conti con il suo passato e decidere cosa è disposta a sacrificare per consolidare la propria eredità. Il gioco include l’accesso alle modalità multigiocatore e Sopravvivenza di Uncharted 4: Fine di un Ladro.
Overcooked! 2
Hai salvato il mondo da Ever Peckish. Adesso, è insorta una nuova minaccia: è il momento di tornare in cucina per placare la fame del… Pane Malfermo! Torna nel Regno delle Cipolle e riunisci la tua squadra di chef in un classico gioco cooperativo online o da divano fino a quattro giocatori in Overcooked! 2.
Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina del blog PlayStation.