Sab 4 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il Signore degli Anelli: Orlando Bloom si è informato sulla serie Amazon e…

Anche Orlando Bloom si sta informando sulla serie in live action de Il Signore degli Anelli in sviluppo presso gli Amazon Studios, con cui l’attore ora ha un contratto che lo vede collaborare regolarmente.

Orlando Bloom ha fatto alcune domande sulla serie de Il Signore degli Anelli di Amazon e, quello che ha sentito, non sembra affatto male

Le riprese dello show sono attualmente in corso in Nuova Zelanda, da sempre riconosciuta come “la Terra di Mezzo” nella realtà. L’attore, che in passato ha interpretato Legolas nella trilogia cinematografica e ne Lo Hobbit, ha rivelato di aver fatto qualche domanda qua e la, e di essere entusiasta di quello che ha sentito.

Sto collaborando con uno dei produttori che attualmente si trova al lavoro sulla nuova serie ispirata a Il Signore degli Anelli per alcuni progetti che sto sviluppando con Amazon, con cui ho stretto un nuovo accordo. Ho fatto alcune domande e poi ho pensato ‘Sai cosa? Non ho bisogno di sapere altro. Non sarà ovviamente un remake, non si basa sulla Compagnia dell’anello o qualcosa di simile, quindi credo potrebbe essere davvero interessante da quel punto di vista“.

L’attore ha poi proseguito ricordando alcuni momenti sul set passati con Peter Jackson:

Mi ricordo che mi trovavo sul set con Peter Jackson e di avergli detto ‘Puoi immaginare il giorno in cui realizzeranno un remake di questo film?’. Ed ora eccoci qui, 20 anni dopo. Ma non si tratta di un remake e Il Signore degli Anelli è solo un titolo per quell’universo”.

Concludendo, Orlando Bloom ha detto che “sarà una cosa buona. Sarà interessante. Sarò sicuramente un fan. Lo guarderò in streaming, mangiando popcorn“.

Leggi anche: ecco la reunion virtuale del cast de Il Signore degli Anelli!

Cast e dettagli della Serie TV de Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli, che ancora non ha una data d’uscita ufficiale, dovrebbe debuttare nel 2021 su Amazon Prime Video e sarà ambientata nella Seconda Era, ovvero circa 3000 anni prime degli eventi narrati ne Il Signore degli Anelli di Peter Jackson.

J.A. Bayona dirigerà i primi due episodi della prima stagione, Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Game of Thrones), Gene Kelly (Boardwalk Empire) saranno i produttori esecutivi insieme all’ex responsabile della programmazione di Amazon, Sharon Tal Yguado.

Sceneggiatori saranno Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things), con una collaborazione speciale per lo script di Bryan Cogman (Game of Thrones) che farà anche da consulente insieme a Stephany Folsom (Toy Story 4).

Produttori della serie saranno Ron Ames (The Aviator), Helen Shang (Hannibal) e Glenise Mullins, mentre alle scenografie troveremo Rick Heinrichs (Star Wars: Gli ultimi jedi).

Ultimi Articoli