Tom Holland ha pubblicato su Instagram una sua foto nei panni di Nathan Drake, il personaggio che interpreterà in Uncharted, l’adattamento cinematografico della saga di videogiochi targata Naughty Dog.
Ammiriamo Tom Holland nei panni del giovane Nathan Drake nella prima foto ufficiale del film Uncharted
Si tratta della prima immagine ufficiale del film, pellicola dalle travagliate vicissitudini che, dopo lo stop alle riprese causato dalla pandemia, è tornata in piena produzione ormai da qualche mese.
Il film Uncharted sarà il primo di una serie di pellicole Sony distribuite da PlayStation Productions, nuova branca di Sony Interactive Entertainment inaugurata a maggio dello scorso anno. L’etichetta si focalizzerà sugli adattamenti (per cinema e TV) dei videogame del colosso giapponese.
Uncharted, che porterà sul grande schermo la saga videoludica action-adventure esclusiva di PlayStation, vedrà Mark Wahlberg nel ruolo di Sully, mentore del protagonista Nathan Drake. Wahlberg, attore di Max Payne, Transformers 4 e Transformers: L’ultimo Cavaliere, in passato era stato accostato proprio alla parte di Nathan Drake, prima della decisione della produzione di ambientare il film nel passato e, quindi, di avere Tom Holland nei panni del giovane Nathan. Nel cast del film ci sarà anche Antonio Banderas.
Il film, salvo ulteriori ritardi dovuti all’emergenza Coronavirus, arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 16 luglio 2021.