Nonostante Steven Spielberg sia stato piuttosto chiaro sulle motivazioni che impediscono la realizzazione de I Goonies 2, Adam F. Goldberg è ancora convinto che un giorno il film vedrà la luce come ha fatto il galeone di Willy l’Orbo nel film; e, per ribadire la cosa, ha mostrato al mondo e ai fan un nuovo concept art del progetto.
Adam F. Goldberg non si da per vinto e presto incontrerà il regista del primo film per parlargli nuovamente de I Goonies 2
Circa sei mesi fa, Adam F. Goldberg (The Goldbergs) aveva dichiarato di aver segretamente scritto una sceneggiatura per un sequel de I Goonies e che si sarebbe presto incontrato con il ergista Richard Donner per mostrare il suo lavoro. Questo poco prima che il coronavirus chiudesse tutti i diretti interessati al sequel in casa.
La pandemia non è passata e Goldberg ha quindi deciso di andare avanti con il progetto. Lo sceneggiatore incontrerà presto Donner su Zoom e, con un tweet, ha confermato di volergli mostrare il nuovo concept art:
“Grandi notizie! Ho provato ad aspettare la fine di questa dannata pandemia per presentare Richard Donner I GOONIES 2 di persona… ma ho ceduto e ho impostato una videochiamata zoom per ven. Never Say Die, gente! Il geniale @MBarnardArt ha creato tutti i miei concept art. Non voglio rivelare troppo, ma FORTE!”
Ecco il concept art, in cui possiamo vedere una ragazza davanti all’organi in ossa umane che sembra esser ora diventato un’attrazione da museo, con tanto di scritta “non toccare!”:
Big news! I tried to wait out this damn pandemic to present Richard Donner THE GOONIES 2 in person… but I caved and set a zoom for for Fri. Never say die, people! The brilliant @MBarnardArt created all of my concept art. I don't want to give too much away but COOL! @slashfilm pic.twitter.com/dyo8Fsa3AL
— Adam F. Goldberg (@adamfgoldberg) October 28, 2020
Leggi anche: in arrivo la replica ufficiale del doblone usato da Mikey ne I Goonies
Ovviamente tutto questo non è assolutamente una garanzia sul fatto che I Goonies 2 verrà effettivamente realizzato, ma è certamente l’occasione migliore affinché un sequel veda prima o poi la luce.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: TW