Dopo il successo del crowdfunding su Kickstarter, The Horror Gamebook, il librogame ispirato ai racconti di Edagar Allan Poe, รจ finalmente disponibile sullo shop di Officina Meningi per il pre-order. Insomma, se non avete fatto in tempo a partecipare al Kickstarter di questo nuovo librogame, ora potete rimediare!
The Horror Gamebook รจ l’ultimo libro-gioco di Valentino Sergi (The Necronomicon Gamebook, Brancalonia, Farsight), unโavventura letteraria a bivi che ripropone le atmosfere, le situazioni e le paure dei racconti piรน famosi dello scrittore Edgar Allan Poe. Un librogame che non potrร non incuriosire gli appassionati di letteratura dell’orrore!
The Horror Gamebook ora disponibile per il pre-order
Il libro รจ ora disponibile per il pre-order sul sito di Officina Meningi. In particolare, potrete trovare l’edizione standard del librogame, la Limited Edition e Il Pozzo e il Pendolo, un’anteprima digitale completamente gratuita.
https://www.facebook.com/officinameningi/posts/3894866183882636
Dall’autore di The Necronomicon Gamebook, una nuova avventura letteraria a bivi dove affronterai in prima persona gli orrori narrati dal maestro della letteratura americana Edgar Allan Poe. Alcuni dei suoi piรน celebri racconti (Il gatto nero, La maschera della morte rossa, Re Peste, La caduta della Casa Usher, Il cuore rivelatore, Il pozzo e il pendolo e altri ancora) sono stati adattati con la massima fedeltร allo stile originale in modo da permettere un’immersione interattiva in una narrazione fitta di percorsi ed enigmi da risolvere dove affronterai le profonditร delle paure e dei desideri umani attraverso strade oscure, tunnel misteriosi e ville infestate, esplorando lo spaventoso limite che divide i sogni dalla follia.
The Horror Gamebook si propone come librogame appassionante e originale non solo per la sua storia ma anche per lo stile di gioco, con meccaniche innovative ed enigmi di diversa complessitร . Lโautoreย si รจ ispirato a maestri del genere come Joe Dever ed Herbie Brennan, ma anche ai talenti contemporanei per sviluppare un sistema di gioco trasparente, immediatamente intuitivo e in grado di immergere il lettore nella prosa inquietante di Edgar Allan Poe.