Finalmente possiamo ammirare l’attrice Iman Vellani con il costume di Ms. Marvel, la supereroina del MCU protagonista della serie TV Disney+.
Le riprese dello show dei Marvel Studios si stanno attualmente svolgendo ad Atlanta, ed è proprio dalla capitale della Georgia che arrivano le foto dal set che ci mostrano la Vellani nei panni di Kamala Khan.
Iman Vellani è finalmente Ms Marvel con indosso il costume della supereroina
Qui di seguito trovate il tweet con la foto che ci mostra un costume abbastanza fedele, almeno nei colori, a quello della versione fumettistica del personaggio.
Come sappiamo dai fumetti, Kamala una sedicenne di origine pakistana che vive nel New Jersey e che ammira molto Carol Danvers. La ragazza acquisisce accidentalmente il potere della superelasticità ed entra a far parte dei Vendicatori.
Iman Vellani was spotted in her character's official suit for the very first time while filming scenes for #MsMarvel. Check out all of the photos! https://t.co/W0i1VE6WHF
— JustJared.com (@JustJared) May 1, 2021
A questo indirizzo trovate la altre foto di Ms Marvel.
La trama di della serie TV
Ms. Marvel, la nuova serie originale dei Marvel Studios è incentrata su Kamala Khan, una sedicenne americana di origini pakistane che cresce a Jersey City.
Brillante studentessa, appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fan-fiction, ha una particolare affinità con i supereroi, in particolare con Captain Marvel.
Ma Kamala fa fatica a inserirsi a casa e a scuola, finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?