A quanto pare la collaborazione tra Warner Bros e Sky sembra proseguire a gonfie vele. Dopo l’esclusiva sulla pellicola Justice League di Zack Snyder, ora anche Mortal Kombat verrà trasmesso in anteprima su Sky Cinema e sulla piattaforma NOW.
Dal 30 maggio si potrà vedere anche in Italia in nuovo adattamento sulla celebre saga videoludica, che finora ha incassato quasi 73 milioni in tutto il mondo a fronte dei 55 milioni di realizzazione.
Sky Cinema e NOW hanno ottenuto l’esclusiva per il film Mortal Kombat
Con un comunicato stampa, Warner Bros ha annunciato che il film Mortal Kombat, diretto da Simon McQuoid, arriverà in esclusiva su Sky Cinema e NOW il 30 maggio.
Il film, uscito negli Stati Uniti ad aprile, sulla piattaforma HBO Max, sembra pronto ad arrivare anche in Italia, con questa nuova esclusiva targata Warner. Così come per Zack Snider’s Justice League, anche Mortal Kombat verrà proposto per circa un mese solo su Sky Cinema e NOW, per poi arrivare a noleggio o acquisto su tutte le altre piattaforme di streaming e in versione fisica.
Di seguito il comunicato rilasciato da Warner:
MORTAL KOMBAT, la nuova esplosiva avventura cinematografica ispirata alla celebre saga di videogame, diretta da Simon McQuoid e prodotta da James Wan, arriva in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema Uno alle 21.15 e in streaming su NOW.
MORTAL KOMBAT porta in vita l’intensa azione vista nei videogiochi campioni di vendite, in tutta la sua brutale gloria, mettendo l’uno contro l’altro i campioni indiscussi e tanto amati dai fan, in una battaglia cruenta e senza esclusione di colpi, che li spingerà al limite. Il film è diretto dal pluripremiato regista australiano Simon McQuoid e prodotto da James Wan, Todd Garner, McQuoid e E. Bennet Walsh.
Il variegato cast internazionale riflette la natura globale del brand, con talenti che spaziano dal mondo del cinema, alla televisione, alle arti marziali. L’ensemble include Lewis Tan (Deadpool 2) nel ruolo di Cole Young, Jessica McNamee (The Meg) nel ruolo di Sonya Blade; Josh Lawson (Bombshell) nel ruolo di Kano; Tadanobu Asano (Midway) è Lord Raiden; Mehcad Brooks (Supergirl) è Jax; Ludi Lin (Aquaman) è Liu Kang; con Chin Han (Skyscraper) nei panni di Shang Tsung, Joe Taslim (Star Trek Beyond) in quelli di SubZero e Hiroyuki Sanada (Skyscraper) nei panni di Scorpion. Inoltre sono presenti Max Huang come Kung Lao e Sisi Stringer come Mileena.
McQuoid ha diretto il film da una sceneggiatura di Greg Russo e Dave Callaham (Wonder Woman 1984), da una storia di Oren Uziel (Mortal Kombat: Rebirth) e Russo, basato sul videogioco creato da Ed Boon e John Tobias. Richard Brener, Dave Neustadter, Victoria Palmeri, Michael Clear, Jeremy Stein e Larry Kasanoff sono i produttori esecutivi.
Domenica 30 maggio in prima assoluta alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. E grazie a Extra, il programma fedeltà di Sky, i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema lo vedranno prima di tutti on demand nella sezione extra.