Il prossimo progetto animato di Dan Harmon (il papà di Rick e Morty), Strange Planet, tratto dall’omonimo webcomic e, ora, anche graphic novel di Nathan Pyle, ha ricevuto luce verde da Apple TV+ e diventerà una serie. Harmon realizzerà lo show con l’autore del fumetto, mentre Amalia Levari sarà la showrunner.
Il webcomic di Strange Planet diventerà una serie animata di Apple TV+
La serie racconterà le “storie profonde e sentite di esseri alieni su un pianeta lontano non dissimile dal nostro”. Le storie narreranno le vicende di “alieni dagli occhi grandi e blu brillante provenienti da un pianeta che condivide molto in comune con la Terra. Gli alieni prendono il sole e starnutiscono, ma descrivono queste azioni con frasi come “danno solare” e “esplosioni di fluidi facciali”.
La serie di Strange Planet sarà prodotta da Apple Studios e dallo studio di animazione e casa di produzione ShadowMachine (Bojack Horseman). Alex Bulkley e Corey Campodonico sono i produttori esecutivi di ShadowMachine. Steve Levy e Taylor Alexy Pyle sono anche produttori esecutivi del progetto.
Ecco il post pubblicato sul profilo Instagram di Strange Planet (che vi consigliamo di andare a visitare se volete divertirvi con qualche vignetta) che ha annunciato l’accordo con Dan Harmon e Apple TV+.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!