Lun 16 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Lovecraft Country 2 non si farà e in rete finisce qualche dettaglio sui nuovi episodi

Con una mossa che ha lasciato tutti sorpresi, HBO ha deciso di cancellare la Lovecraft Country 2, la seconda stagione della serie horror firmata da Misha Green.

Il network lo ha rivelato poche ore fa, dichiarando:

“Non andremo avanti con una seconda stagione di ‘Lovecraft Country’. Siamo grati per la dedizione e l’abilità artistica del talentuoso cast e della troupe, e a Misha Green, che ha realizzato questa serie rivoluzionaria. E ai fan, grazie per esservi uniti a noi in questo viaggio”.

Dopo l’inaspettato annuncio (considerato che la serie sembrava fosse andata particolarmente bene con gli ascolti), la sua creatrice ha iniziato a condividere sui social un’anticipazione di ciò che avremmo visto nella seconda stagione della serie, il cui titolo doveva essere Lovecraft: Country Supremacy.

Lovecraft Country 2 è stata cancellata

Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, la Green ha condiviso un’immagine degli Stati Uniti continentali divisi in quattro nazioni, che avrebbero fatto da sfondo alle vicende raccontate nei nuovi episodi.  C’era poi una guida di 75 pagine creata per la seconda stagione di Lovecraft Country, ma nessuna sceneggiatura era ancora stata scritta per quella che sarebbe stata una stagione composta da un totale di 10 episodi.

Ecco il tweet:

La prima stagione dello show, basata sull’omonimo romanzo di Matt Ruff, ha seguito la storia del venticinquenne Atticus Black (Jonathan Majors), che si unisce alla sua amica Letitia “Leti” Dandridge (Jurnee Smollett-Bell) e allo zio George (Courtney B. Vance) per intraprendere un viaggio attraverso l’America degli anni ’50. Qui il gruppo deve sopravvivere e superare sia i terrori razzisti dell’America bianca che gli spiriti maligni usciti dai racconti dell’orrore di H.P. Lovecraft.

Nel cast della serie erano presenti anche Michael K. Williams, Aunjanue Ellis, Wunmi Mosaku, Abbey Lee e Jamie Chung.

La seconda stagione sarebbe andata oltre la storia raccontata nel materiale originale ma, a quanto pare, non ne sapremo mai più di così.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli