Brendan Fraser (La Mummia, Doom Patrol) è stato scelto per interpretare il villain del prossimo film DC di Batgirl. L’attore reciterà a fianco di Leslie Grace, che vestirà invece i panni di Barbara Gordon (Batgirl).
Brendan Fraser sarà il villain del film DC di Batgirl
Stando a quanto riportato da Deadline, l’attore interpreterà il cattivo principale del film che sembra potrebbe essere il personaggio creato da France Herron e Dick Sprang: Firefly!
Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah da una sceneggiatura scritta da Christina Hodson, che in precedenza ha lavorato a pellicole come Bumblebee, Birds of Prey e The Flash della DC. Kristin Burr, che ha recentemente lavorato a Crudelia, sta producendo il film, che uscirà in esclusiva su HBO Max (e non nei cinema).
Burr ha dichiarato in una precedente intervista:
“Con Batgirl speriamo di portare il pubblico in un mondo divertente, per far scoprire un lato diverso di Gotham. La sceneggiatura di Christina è piena di spirito. Adil e Bilall hanno una grande energia gioiosa che è contagiosa, rendendoli i registi perfetti per questo Batproject. E sono semplicemente entusiasta di poter far parte dell’universo DC, il che è fantastico”.
Al momento non abbiamo dettagli sulla trama da condividere, ma i registi hanno confermato in precedenza che Batman sarà nel film. Ora, non sappiamo di quale Batman stessero parlando ma, secondo i creatori di Batgirl, si tratterà del “vero Batman”.
È ancora incerta invece la partecipazione di J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon.
Cosa ne pensate del casting di Brendan Fraser per Batgirl? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!