Ven 27 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Animal Crossing: New Horizons, il gigantesco update 2.0 è già tra noi! Ecco le novità

Se siete tra i numerosissimi fan che, a distanza di più di un anno e mezzo, stanno ancora vivendo la loro vita paradisiaca sull’isola di Animal Crossing: New Horizons, segnatevi la data di oggi perché sarà certamente un giorno da ricordare. Se invece avete abbandonato il gioco Nintendo, è probabilmente arrivato il momento di tornare a far visita alla vostra isola di Animal Crossing: New Horizons, perché, a sorpresa, è stato rilasciato l’aggiornamento 2.0 del gioco che introduce un sacco di novità (ed è tutto un altro mondo ora).

Tutte le novità dell’aggiornamento 2.0 di Animal Crossing: New Horizons

C’è davvero troppa roba per poter elencare tutte le novità introdotte nel gioco con questo mastodontico aggiornamento 2.0, ma le aggiunte più importanti includono il ritorno dei personaggi Brewster e Kapp’n, le ordinanze che ci consentono di personalizzare il funzionamento della nostra isola e dei suoi abitanti, un mucchio di nuovi mobili, un elenco aggiornato di acconciature e molto altro ancora.

E non è tutto. Oltre all’aggiornamento gratuito Animal Crossing: New Horizons v2.0, i fan possono anche acquistare il primo (e ultimo) contenuto scaricabile a pagamento del gioco, Happy Home Paradise.

Questa espansione consentirà ai giocatori di progettare case per le vacanze per l’enorme cast di abitanti animali della serie, e persino di portare quegli strumenti di progettazione sulla loro isola principale per ampliare ancora di più i modi con cui personalizzare le loro case.

Happy Home Paradise non sembra essere ancora live, ma nell’aggiornamento principale si sono abbastanza novità per soddisfare anche i fan più irriducibili per un bel po’ di tempo, tra cui un’inedita modalità in prima persona, che ci permetterà di esplorare la nostra isola come mai prima d’ora.

Ecco il video che mostra tutte le novità dell’aggiornamento 2.0 di Animal Crossing: New Horizons.

Fonte

Ultimi Articoli