Lun 25 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Scream 6 si farà! Via libera al nuovo sequel della saga

Solo la settimana scorsa i registi dell’ultimo film della saga di Scream avevano parlato della possibilità di ritornare per un nuovo sequel e, poche ore fa, il loro desiderio si è avverato: Scream 6 si farà.

Spyglass e Paramount Pictures hanno annunciato l’arrivo di un sesto capitolo del franchise horror nato nel 1996 con il primo film. Un annuncio che non sorprende più di tanto, considerato il grande successo che ha ottenuto Scream 5 al cinema in queste settimane. Il nuovo film ha infatti incassato oltre 170 milioni di dollari in tutto il mondo (e la cifra è destinata ancora a salire).

Annunciato l’arrivo di Scream 6

“Siamo davvero grati ai fan in tutto il mondo che hanno accolto con così tanto entusiasmo il nostro film,” è stato il commento dei produttori di Spyglass e di Paramount. “Non vediamo che il pubblico veda cosa Radio Silence, gli sceneggiatori e la casa di produzione Project X hanno in serbo per la famiglia di Woodsboro”.

scream 2022

Scream 6 sarà diretto ancora una volta da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, conosciuti anche con il nome di Radio Silence, mentre James Vanderbilt e Guy Busick saranno ancora una volta alla sceneggiatura.

Di ritorno anche Kevin Williamson, il creatore del franchise, che figurerà nuovamente come consulente e produttore esecutivo.

In occasione dell’annuncio è stato rivelato inoltre che le riprese di questo nuovo sequel di Scream inizieranno molto presto: la prossima estate.

Potrebbe esserci una giornata migliore per i fan di Scream?

Fonte

Ultimi Articoli