Mancano ancora parecchi mesi all’arrivo della pellicola su Netflix ma, oggi, grazie ad un filmato promozionale realizzato dall’azienda e riguardante tutte le sue uscite più importanti nel corso di questo 2022, possiamo dare un primo sguardo a Knives Out 2, l’atteso sequel del film Cena con delitto del regista Rian Johnson.
Il primo sguardo a Knives Out 2
Si tratta di una scena lunga solamente un paio di secondi, dov’è possibile vedere il cast stellare del film mentre si imbarca verso il giallo che sarà al centro della trama di questa nuova pellicola del franchise.
Eccola:
First footage from Rian Johnson’s ‘KNIVES OUT 2’. pic.twitter.com/EvLWTFh87M
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) February 3, 2022
Qui sotto, invece, potete trovare il reel completo con tutte le uscite:
Did someone say new movies every week? Here’s your first look at some of our biggest films for 2022. Whether you feel like laughing, crying, screaming, swooning, or all of the above, there’s a movie for every mood. #NetflixMovies2022 pic.twitter.com/dQeCum0qvT
— Netflix (@netflix) February 3, 2022
Dopo il sequel di Knives Out, un terzo film
Il nuovo film è solamente uno dei due sequel che Rian Johnson scriverà, produrrà e dirigerà per Netflix, dopo che l’azienda californiana ha siglato un accordo da 450 milioni di dollari per realizzare le due pellicole in esclusiva per la piattaforma di video on demand.
Con un budget di appena 40 milioni di dollari, Netflix spera di replicare il successo del primo Knives Out, il quale ha saputo raccogliere oltre 311 milioni di dollari al botteghino mondiale. Questo non sarà però l’unico sequel in cantiere per Knives Out, con Netflix che ha chiesto a Rian Johnson di realizzare un terzo film del franchise.
Il cast di Cena con Delitto 2
Ad aiutare Rian Johnson nell’impresa, nel cast di Knives Out 2 saranno presenti Kathryn Hahn, Dave Bautista, Daniel Craig, Jessica Henwick, Ethan Hawke, Edward Norton, Kate Hudson, Madelyn Cline, Leslie Odom Jr. e Janelle Monáe.
Cosa ne pensate? Guarderete anche il secondo film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!