Il secondo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha innescato tutta una serie di speculazioni circa la pletora di personaggi presenti nel film di Sam Raimi (tipo il Professor X), pellicola che è pronta ad accogliere anche Captain Carter.
La conferma, abbastanza esplicita aggiungiamo noi (a meno di clamorosi e “folli” abbagli), è arrivata direttamente da Disney+ Italia che ha pubblicato un post per promuovere la serie animata What If…? accompagnandolo da un commento ammiccante.
Captain Carter sarà presente in Doctor Strange 2
Il tweet avvalora le ipotesi sulla presenza di Peggy Carter come variante di Captain America che hanno invaso il web già dalla pubblicazione del nuovo poster di Doctor Strange 2, artwork in cui si intravede lo scudo di vibranio con al centro la Union Jack, ovvero la bandiera del Regno Unito.
Sembra che quello scudo sia riapparso recentemente da qualche parte… 🤔 non vi sembra una “Follia”?#CaptainCarter e tutti gli episodi di #WhatIf vi aspettano su #DisneyPlus! pic.twitter.com/mRFfqVbDN5
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) February 17, 2022
Data di uscita, trailer e trama di Doctor Strange nel Multiversod ella Follia
Il film dei Marvel Studios diretto da Sam Raimi arriverà nelle sale cinematografiche il 6 maggio 2022.
La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre.
Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo nonché esperto stregone Doctor Strange dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers.
Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”.
Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong (Benedict Wong) e di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).
Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia proprio a Doctor Strange…
Leggi anche: Lo Spider-Man di Tobey Maguire in Doctor Strange nel Multiverso della Follia?
Benedict Cumberbatch tornerà nel secondo capitolo dedicato al suo Doctor Strange insieme a Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor e Rachel McAdams, nei rispettivi ruoli di Wong, il Barone Mordo e Christine Palmer.
Alla pellicola si aggiungeranno Xochitl Gomez come America Chavez, Elisabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch e probabilmente anche i suoi figli, ovvero i gemelli Billy e Tommy già visti in WandaVision.
Gli eventi narrati dal film saranno infatti una continuazione di quanto abbiamo visto in WandaVision, con il possibile ritorno di Visione e Agatha Harkness.