Mer 2 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il prossimo film di Tom Hanks ha ora una data di uscita fissata per il 2022

Uno dei nomi più iconici e amati del cinema, Tom Hanks, tornerà presto nelle sale grazie al biopic di Baz Lurhman su Elvis ma, ora, abbiamo una data di uscita anche per il suo prossimo film: A Man Called Otto.

Dopo aver vinto una guerra di offerte per il film basato sul romanzo bestseller di Fredrik BackmanA Man Called Ove (arrivato in Italia con il nome de L’uomo che metteva in ordine il mondo, e acquistabile QUI), Sony ha annunciato che il film con protagonista Tom Hanks arriverà nei cinema già nel corso di questo 2022.

Il prossimo film di Tom Hanks arriverà nelle sale entro la fine dell’anno

Sony Pictures ha già fatto segnare un record quando si è aggiudicata i diritti della pellicola per la cifra di 60 milioni di dollari e, ora, sembra voler spingere subito l’acceleratore sulla produzione del film, le cui riprese partiranno a brevissimo.

Questo permetterà alla major di far uscire A Man Called Otto nelle sale entro la fine dell’anno e, più precisamente, il 25 dicembre 2022, il giorno di Natale.

Tom Hanks

E se dopo Finch volete ancora più Tom Hanks sullo schermo, sappiate che presto potremo vederlo anche nei panni di Geppetto nel film live-action targato Disney di Pinocchio, così come in un nuovo personaggio nel prossimo film di Wes Anderson, Asteroid City.

La storia di A Man Called Otto racconterà invece le vicende di Otto (Hanks), “un vedovo scontroso e severo che tiene il resto del suo quartiere alle sue regole ferree. Ma proprio mentre Otto sta per rinunciare alla sua vita, instaura una nuova amicizia con i suoi vicini, che lo spingono a subire una trasformazione”.