Insieme alla rivelazione dei nuovi nomi che si sono uniti al cast del biopic su Weird Al Yankovic, Weird: The Al Yankovic Story, è stata diffusa in rete la prima immagine di Evan Rachel Wood nei panni di Madonna.
Evan Rachel Wood è Madonna nella prima immagine ufficiale da Weird: The Al Yankovic Story
Con l’immagine diffusa online dalla produzione (che potete trovare poco più sotto) è stato annunciato che, oltre a Evan Rachel Wood, si sono uniti al cast del film anche Rainn Wilson, Toby Huss e Julianne Nicholson.
Ad interpretare il protagonista, il celebre musicista e comico vincitore di cinque premi Grammy che, grazie anche alle sue parodie, è diventata una star internazionale a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, sarà invece Daniel Radcliffe, l’ex star di Harry Potter.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Daniel Radcliffe è Weird Al Yankovic in uno scatto rubato dal set del biopic
Trama e dettagli del film
Questo biopic non nasconde niente, indaga ogni sfaccettatura della vita di Yankovic, dalla sua ascesa meteorica alla fama mondiale con le sue prime hit “Like a Surgeon” ed “Eat It” alle sue torride relazioni con celebrità e al suo famigerato stile di vita depravato. Weird: The Al Yankovic Story condurrà gli spettatori in un incredibile viaggio nella vita e nella carriera di Yankovic, da bambino prodigio alla più grande leggenda musicale di tutti i tempi.
Il film, scritto dallo stesso Yankovic insieme a Eric Appel, che si sta occupando anche della regia, sarà distribuito in esclusiva attraverso The Roku Channel.
Le riprese sono attualmente in corso a Los Angeles.